Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

2019sfc2019E’ in programma il 30 novembre a Cuneo il Corso Base sul rally per la struttura SFC Piemonte-Liguria-Valle d’Aosta mentre a Roma si svolgerà quello per l’area SFC Lazio e sarà incentrato sul software Salita e il simulatore REI Pro. Per la struttura Lazio è in programma anche una sessione di esami per il passaggio a Cronometrista Ufficiale.

 

A Benevento, sempre il 30 novembre, la Scuola Federale di Cronometraggio ‘Campania’ darà vita ad un aggiornamento specialistico dedicato alla disciplina ‘slalom’ che vedrà i cronos provenienti dalle Associazioni di Avellino, Benevento, Caserta, Napoli e Salerno concentrarsi sul cronometro Rei e sul software ‘salita’ con l’obiettivo di creare uno standard di cronometraggio elevato.

 

Il weekend di formazione si chiude domenica 1 dicembre a Pistoia, dove la struttura SFC Toscana-Umbria sarà in aula con una lezione teorico-pratica sul rally, disciplina ampiamente diffusa sul territorio e per la quale la FICr offre un cronometraggio di ottimo livello.

 

Francesca Pisani

Scuola Federale di Cronometraggio