Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

finp nAPOLI 2019L’Associazione Cronometristi Napoletana è stata chiamata a prestare il proprio servizio in occasione dei Campionati Italiani Assoluti in vasca corta di Nuoto Paralimpico che si è svolto a Portici il 30 Novembre e il 1° Dicembre 2019.

Per registrare e certificare 10 Record del Mondo, 5 Record Europei e ben 59 primati Italiani, nella vasca da 25 metri di Portici. La due giorni partenopea ha regalato fortissime emozioni, ma anche la consapevolezza dell'ottimo stato di forma degli azzurri campioni del Mondo a Londra.

Alla presenza di numerose autorità il Presidente FINP Roberto Valori ha dichiarato che “questo Campionato Italiano sarà ricordato come uno degli eventi col maggior numero di primati”, la manifestazione ha visto anche la partecipazione di un folto pubblico emozionato e entusiasta a sostegno degli atleti.

 

A.S.D. Napoletana Cronometristi
Stella d’oro al merito sportivo