Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

PremiazioneAniene2019Il Circolo Canottieri Aniene ha premiato le sue eccellenze nella serata del 16 dicembre all'Auditorium Parco della Musica, in una serata di musica e spettacolo presentata dal giornalista televisivo Jacopo Volpi.

Tantissimi i campioni intervenuti nella Sala Petrassi, dove il prestigioso Circolo, presieduto da Massimo Fabbricini, ha premiato i protagonisti dell'attività sportiva e soprattutto ha celebrato i trionfi ottenuti dai propri atleti in giro per il mondo.

Il tennista Matteo Berrettini è stato accolto da un lunghissimo applauso per la veloce scalata della classifica mondiale.

Stesso calore per Simona Quadarella, che ha regalato emozioni fortissime nel nuoto negli europei in vasca corta disputati a Glasgow e per la "divina" Federica Pellegrini.

Il Presidente Gianfranco Ravà è intervenuto per premiare la nuotatrice Margherita Panziera che l'ha vista vincere l'oro nei 200 dorso agli ultimi europei in terra scozzese con un tempo di  2’01”45.

Un Alex Zanardi particolarmente commosso per il grande calore con cui il pubblico lo ha accolto.

Il Presidente onorario Giovanni Malagò ha manifestato tutto l'orgoglio abbracciando uno ad uno i suoi campioni.

 

PHOTO CREDIT: SERGIO GRANDI