Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

cRONOSfORZEaRMATELA FEDERAZIONE ITALIANA CRONOMETRISTI NON SOLO AL SERVIZIO DELLO SPORT, MA ANCHE DELLE ISTITUZIONI.

I cronos dell’Asd Kronos Teramo “Genì Fantaconi” sono stati convocati dal Comune di Tortoreto (TE) per la rilevazione dei tempi della prova di efficienza fisica del Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Ispettore di Polizia locale.

La prova si è tenuta il 23 gennaio 2020 alle 14 presso la Pista di atletica di Giulianova, sotto uno splendido sole. I concorrenti, per superare la prova e accedere così alla fase successiva del concorso, dovevano percorrere i 1000 metri nel tempo massimo di 5 minuti per gli uomini e di 6 minuti per le donne.

Per la rilevazione dei tempi sono stati impiegati tre cronos, un master Digitech e cronometri individuali.

E’ stata certamente per i cronos una nuova esperienza e un onore aver messo al servizio di un ente pubblico la loro terzietà e professionalità.

Marta Bracalè,

Asd Kronos Teramo “Genì Fantaconi”