Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

corsocanoa2020I cronos specialisti della canoa fluviale e canoa olimpica si ritroveranno a Milano il 15 e 16 febbraio per il Corso, organizzato dalla SFC, dedicato alla presentazione dei nuovi software per il timing e la gestione delle gare.

 

Saranno circa 50 i cronometristi provenienti da tutta Italia impegnati in aula per una due giorni di lavoro approfondito. In apertura, a sessioni riunite, ci sarà un proficuo confronto con i dirigenti ed i giudici di gara della Federazione Italiana Canoa Kayak per definire gli standard del servizio di cronometraggio.

 

A seguire le aule si divideranno per ospitare le presentazioni dei due programmi rivolti a canoa fluviale e canoa olimpica, con un’analisi delle funzioni e delle potenzialità dei software fino alla simulazione di una gara con stampe delle classifiche.
Chiuderanno il Corso il Presidente FICK Luciano Buonfiglio e il Presidente FICr Gianfranco Ravà, dando appuntamento a tutti gli sportivi e ai cronometristi sui campi di gara per l’avvio della stagione agonistica.