Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

MilanoFebbraio2020Una due giorni intensa e proficua quella appena trascorsa a Milano dai cronometristi specialisti delle discipline canoa velocità e canoa fluviale. Dapprima a sessioni riunite i partecipanti sono stati accolti dal Vice Direttore della SFC Pierluigi Giambra insieme al Presidente Regionale FICr Lombardia Gianluigi Figini e ha portato il saluto Claudia Giordani, delegata Coni Milano.

Presenti i vertici della Federazione Italiana Canoa Kayak, dal Presidente Luciano Buonfiglio e Vice Presidente Adelfi Scaini, ai consiglieri Claudio Roviera, Alessandro Rognone con i Presidenti Regionali FICK Emanuele Petromer per la Lombardia, Massimo Bucci per il Piemonte, Augusto Filzi per il Lazio e Luca Calandrino per la Sardegna.

In seguito i lavori sono proseguiti nelle due aule: per la canoa velocità i docenti Luca Gattuso (ASD Cronometristi Milanesi) e Alberto Giannessi (Microplus Informatica) e per la canoa fluviale Marco Barilari (Commissione Tecnica Federale) e Pietro Pontarollo (ASD Cronometristi Vicenza) hanno presentato i rispettivi software di gestione del timing.

Ha chiuso il Corso il Presidente FICr Gianfranco Ravà, dando appuntamento a tutti gli sportivi e ai cronometristi sui campi di gara per l’avvio imminente della stagione agonistica, ribadendo la necessaria sinergia tra FICr e FICK.

 

Al seguente link è possibile consultare le fotogallery.