Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

StellaCIP2019La Giunta Nazionale del Comitato Italiano Paralimpico ha conferito al Presidente Gianfranco Ravà la Stella d’Oro al Merito Sportivo per l’anno 2019 , in virtù della sua attività dirigenziale in seno agli Organi CIP.


La cerimonia di consegna del prestigioso riconoscimento si è tenuta oggi  in apertura dei lavori del Consiglio Nazionale CIP presso la sede istituzionale di Roma.

E’ una bella emozione ricevere questa onorificenza, che mi motiva sempre di più a perseguire gli obiettivi di questa impresa al fianco del Presidente Luca Pancalli”, ha commentato il Presidente Ravà, ricordando che la Federazione italiana Cronometristi non fa mai mancare un apporto sincero verso una realtà prestigiosa e vincente come il Comitato Italiano Paralimpico.

 

Ufficio Stampa

Federazione Italiana Cronometristi