AvvRavaIn questi giorni convulsi ci siamo trovati più volte a riformulare progetti e organizzazione del lavoro federale. E' di ieri sera la notizia dell'emanazione del nuovo decreto con il quale sono state estese su tutto il territorio nazionale norme di contenimento del coronavirus.

Già nel corso del pomeriggio avevo preso parte alla riunione straordinaria organizzata dal Presidente del CONI per l'adozione dei provvedimenti di contenimento riguardanti lo sport, che ha visto la partecipazione degli Sport professionistici e Sport di squadra a cui sono state invitate la nostra Federazione e quella dei Medici Sportivi. Non possiamo che monitorare la situazione e attendere sviluppi positivi della condizione sanitaria che permetta una ripresa regolare delle nostre attività.

Nel frattempo mi unisco ai numerosi appelli che si stanno facendo in questi giorni per invitarvi al rispetto delle prescrizioni necessarie per cercare di uscire da questa difficile condizione.

Un abbraccio e un caro saluto a tutti.

Gianfranco Ravà