Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

WhatsApp Image 2020 03 30 at 12.12.43 681x341IL MONZA, CLUB DI SERIE C, IN PARTNERSHIP CON FEDERESPORTS, REGALA UN MOMENTO DI SPENSIERATEZZA A TUTTI GLI APPASSIONATI E TIFOSI

Come è noto il sistema Sport si è trovato di fronte ad una situazione inusuale fatta di giocatori a casa, impossibilitati ad allenarsi in seguito all'annullamento di tutte le competizioni ufficiali, per via delle disposizioni attuative per il contrasto ed il contenimento del virus Covid19.

E' proprio in questo contesto che i Club si sono organizzati attraverso nuove iniziative digitali, per continuare a portare le emozioni a casa degli appassionati e dei tifosi. Nel mese di marzo il team Marketing del Monza, società già da tempo attiva nel mondo degli eSports, ha lanciato un’iniziativa, in cui dodici giocatori della squadra di mister Brocchi sfidano 36 tifosi in un torneo virtuale a 48 squadre. Ed il 30 marzo è partita l'avventura!

Federesports è partner di questa iniziativa che propone un evento innovativo nel settore dei tornei online.
La Federazione Italiana Cronometristi mette in campo i cronos che avranno il ruolo di Giudici sulla regolarità delle fasi finali del torneo che si svolgeranno il prossimo 4 e 5 aprile.

 

IL TROFEO BRIANZA E-CUP

Ogni giorno è possibile seguire sul canale Twitch del Monza uno speciale di due ore dedicato al torneo per vedere come se la cavano con il joystick i campioni abituati a calcare il manto erboso.

QUI TUTTI I DETTAGLI E LA PROGRAMMAZIONE

 QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA STREAMING DEGLI INCONTRI

 

Emanuela Grussu

Comunicazione & Marketing FICr