Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

1Sport e SaluteCon riferimento al DL 16 Maggio 2020 n. 33, che all’art. 1 comma 14 delibera che “le attività economiche, produttive e sociali devono svolgersi nel rispetto dei contenuti di protocolli o linee guida idonei a prevenire o ridurre il rischio di contagio nel settore di riferimento o in ambiti analoghi, adottati dalle regioni o dalla Conferenza delle regioni e delle province autonome nel rispetto dei principi contenuti nei protocolli o nelle linee guida nazionali. In assenza di quelli regionali trovano applicazione i protocolli o le linee guida adottati a livello nazionale”.

A far data quindi dal 18 Maggio p.v. si comunica la riapertura delle Sedi di Sport e Salute a Roma e a Milano, oltre alle altre Sedi Regionali già dotate di servizio di guardiania (Genova, Napoli e Bari), necessario per garantire la misurazione della temperatura agli ingressi mediante termoscanner.

Tutte le altre Sedi Regionali apriranno mercoledì 20 Maggio.

Le Sedi Provinciali resteranno al momento chiuse, la data di riapertura verrà definita e comunicata successivamente.

Nel rispetto del protocollo per la sicurezza di Sport e Salute, che fornisce anche le regole di sicurezza per la gestione degli spazi comuni in tutte le Sedi, verrà gestita la riapertura graduale dei settori federali della Federazione Italiana Cronometristi e ne verrà data tempestiva comunicazione.