Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

SanremoPIAN2020Davide RE Primatista Italiano dei 400 Mt. piani col tempo di 44” 77 ha partecipato ieri, 29 luglio 2020, al Meeting organizzato dalla A.S. MAURINA sul Campo di Atletica Leggera di Pian di Poma di SANREMO  con la speranza di migliorare il suo tempo sui 200 Metri, ma il quattrocentista cronometrato dai Cronometristi dell’A.S.D. Riviera dei Fiori di Imperia:  Angelo MASIN, Alessandro CIRICOSTA e Roberto TORGANO non è andato oltre un 21”71 superiore al suo primato personale sulla distanza, fissato a 20”69.

L’atleta delle Fiamme Gialle ha dichiarato di aver corso in tranquillità senza forzare più di tanto  e di essere un po’ sottotono in virtù del grande lavoro svolto con i pesi lunedì scorso.

Con il suo staff sta riprogrammando tutto il periodo gare cercando di  trovare nuovi obbiettivi e nuovi stimoli dopo l’annullamento delle  Olimpiadi e degli Europei,  e puntare sulla velocità per migliorare i 400 metri.

L’obbiettivo di quest’anno è quello di tornare sotto i 45 secondi sui 400, di fare un bel Campionato Italiano e di vedere  a Settembre le gare che saranno programmate, comunque l’obbiettivo principale rimane quello delle Olimpiadi di Tokyo rinviate al prossimo anno a causa del covid 19. 

 

A.S.D. CRONOMETRISTI RIVIERA DEI FIORI IMPERIA
Il Presidente 
Angelo MASIN