Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

e learning

E' in programma il 24 e 26 novembre 2020 il sesto appuntamento formativo della SFC a distanza, dedicato in questa sessione al software SCIPLUS.

 

Il Corso è destinato a cronometristi tesserati alla FICr, con un livello di conoscenza medio-avanzato del timing delle discipline invernali e del software di cronometraggio Sciplus di Microplus.

 

Per iscriversi è sufficiente compilare il modulo Google predisposto per il Corso e pubblicato sul sito federale www.ficr.it, nell’area riservata/FORMAZIONE/CORSI DI FORMAZIONE/DISCIPLINE entro mercoledì 18 novembre 2020 alle ore 12:00. 

 

I docenti saranno Giorgio Tomasini (ASD Assokronos Trentina) e Gregorio Tocco, consigliere federale delegato ai rapporti con la Federazione Italiana Sport Invernali. Moderatore dell’evento sarà Pierluigi Giambra Vice Direttore della SFC.  

 

Programma

martedì 24 novembre 2020 (dalle 21.00 alle 22.30): SCI ALPINO

giovedì 26 novembre 2020 (dalle ore 21.00 alle ore 22.30): SCI DI FONDO

 

Si ricorda che sono attivi sulla piattaforma Telegram due modalità di connessione con la SFC.

Il primo è un GRUPPO a cui si possono iscrivere tutti i cronometristi ed è utilizzato come supporto di messaggistica istantanea durante i Corsi che si svolgono in diretta. Per l’iscrizione questo è il link: https://t.me/joinchat/DI7R9hy--Iu0wtog8rEWQg.

Il secondo è un CANALE a cui si possono iscrivere tutti i cronometristi ed è impostato in sola lettura, dunque i partecipanti non possono interagire con chat, e riporta periodicamente tutte le novità, gli aggiornamenti dell’attività della SFC. Per l’iscrizione questo è il link: https://t.me/joinchat/AAAAAEujjPNiIfZYELo15w. A questo canale è possibile trovare il link per l'iscrizione al corso.