Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

e learning

Dopo le prime tre sessioni del 24, 26 novembre e 1 dicembre, con la partecipazione di oltre 500 cronometristi, la Scuola Federale di Cronometraggio chiude il 2021 con un webinar di approfondimento sul software Sciplus, organizzato per martedì 22 dicembre dalle ore 21:00 alle 22:30.
 


Ospite della serata sarà Alberto Giannessi di Microplus Informatica, sviluppatore del software, che si metterà a disposizione per illustrare la filosofia del programma e rispondere ai quesiti dei cronometristi.



Saranno collegati il docente, Giorgio Tomasini (ASD Assokronos Trentina) coadivato da Gregorio Tocco, consigliere federale delegato ai rapporti con la Federazione Italiana Sport Invernali. Moderatore dell’evento sarà Pierluigi Giambra Vice Direttore della SFC.


 
 Il corso verrà erogato tramite la piattaforma GoToWebinar.
 
Il video della lezione sarà in seguito pubblicato sul sito federale, area riservata, nel settore dedicato alla ‘Formazione’.