Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Stelle1La Federazione Itliana Cronometristi Vi invita a partecipare tutti insieme all'iniziativa del Comitato Olimpico Nazionale Italiano "Dare luce alle stelle" per celebrare le imminenti festività lunedì 21 dicembre a partire dalle ore 19,30. 

Quest’anno, eccezionalmente, il Natale degli Sportivi sarà infatti trasmesso sul sito istituzionale del CONI, con una diretta streaming dal Salone d’Onore che prevede la partecipazione in presenza del Presidente Malagò, del Segretario Generale Carlo Mornati, del cappellano della squadra olimpica, Don Gionatan De Marco e del Direttore d'orchestra e medagliato olimpico, Lorenzo Porzio. L’evento, impreziosito di contributi, musica e testimonianze, si prefigge di dare profondità alla prospettiva di tutti gli appassionati grazie alla forza dei valori intangibili di un movimento che è anche sinonimo di riscatto e di ripartenza. La Supervisione del Presidente del CONI, Giovanni Malagò, la Regia del cappellano della squadra olimpica, Don Gionatan De Marco, e, alla presenza del Segretario Generale del CONI, Carlo Mornati, metteranno idealmente in connessione - dal Salone d'Onore - tutto lo sport italiano, coinvolgendo  atlete e atleti dell'Italia Team, tra cui Raphaela Lukudo (Atletica), Elia Viviani (Ciclismo), Elisa Di Francisca (Scherma), Federica Brignone (Sci Alpino) e il tecnico della Nazionale di ginnastica ritmica, membro del Consiglio Nazionale del CONI, Emanuela Maccarani. 

Vi aspettiamo al seguente LINK

 https://www.coni.it/it/news/17669-dare-luce-alle-stelle-,-luned%C3%AC-l-evento-di-natale-degli-sportivi-in-streaming-sul-sito-coni.html 

oppure

 https://youtu.be/qm6iDL7rYNM