Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

tessera fisiQuesto fine settimana riparte l’attività sportiva decentralizzata della FISI- Federazione Italiana Sport Invernali, a seguito dell'autorizzazione per tutte le gare regionali e provinciali, fino a fine gennaio 2021.
La FISI, per contenere i contagi, ha voluto limitare gli assembramenti e quindi rimangono ancora ferme le categorie Baby e SuperBaby, nati dal 2011 in avanti, che sono gli atleti più piccoli e che solitamente sono accompagnati dai genitori.
Le Associazioni FICr sono chiamate ad uno sforzo ulteriore per l'impegno organizzativo, in quanto i calendari sono stati rivisti solo nei giorni scorsi.

Ma questo non ha spaventato i cronos già pronti a partire con tutto l'entusiasmo che li ha sempre contraddistinti ed organizzati al fine di prestare servizio nel rispetto di tutte le norme igienico sanitarie anti Covid. La FISI ha comunque deciso di prevedere un numero ridotto di gare.

 

Ufficio Stampa FICr