Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

trofeo 1

 

Ritorna la regolarità automobilistica in provincia di Trapani. Si ricomincia dalla cosiddetta patria di questa specialità: Campobello di Mazara.

Si svolgerà il 19, 20 e 21 marzo 2021 la terza edizione del Trofeo Cave di Cusa per “Auto storiche e regolarità turistica”, valevole per il Campionato italiano di regolarità classica ACI-SPORT.

Saranno percorsi 186 chilometri con 65 prove cronometrate e 7 controlli orari. Partenza e arrivo da Campobello di Mazara per attraversare tutta la Valle del Belice e i luoghi simbolo del terremoto del 1968.

Al termine della manifestazione si svolgeranno due prove fuori classifica facoltative (Defender Cup e Trofeo A29 Store). Il servizio di cronometraggio sarà curato dall’Asd Crono Cusa di Campobello di Mazara con la collaborazione delle Associazioni Cronometristi di Trapani e Palermo.

Risultati, tempi e classifiche consultabili sul sito federale: http://regolarita.ficr.it/.