Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

 

webin

 

Lunedì 29 marzo 2021, dalle ore 10:00 alle ore 12:30, ACES Italia terrà in collaborazione con l'Ufficio del Parlamento europeo in Italia, con la Rappresentanza in Italia della Commissione europea e con il patrocinio di Anci un webinar sul tema "Finanziamenti europei per lo sport: opportunità e best practices".

La Federcronos, che continua ad investire in formazione permanente,  sarà presente con la Dott.ssa Mariapia Miccolis, Ufficio Amministrazione, in rappresentanza della Segreteria Generale.

Il webinar sarà introdotto dai saluti istituzionali del Capo dell’ufficio di collegamento del Parlamento europeo in Italia Dott.Carlo Corazza, dal Capo della Rappresentanza in Italia della Commissione europea Dott.Antonio Parenti, dal Presidente del CONI Dott. Giovanni Malagò, dal Presidente Sport e Salute S.p.A. Dott. Vito Cozzoli e dal Presidente ACES Italia Dott. Vincenzo Lupattelli. Interverranno durante i saluti la campionessa olimpica Francesca Bortolozzi, Presidente Onorario MSP Italia e la campionessa italiana Maurizia Cacciatori.

PROGRAMMA