Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

dgt

 

Si è tenuto un incontro tra il Presidente FICr Antonio Rondinone e i vertici della società Digitech Timing, con il Presidente Marcello Cioli e l’Amministratore Delegato Mauro Rubatto.

La storica azienda che produce strumenti per il timing ha ripreso l’attività, trasferendo la sede legale a Brescia mentre le attività produttive ed il laboratorio sono rimaste come base a Trieste.

Digitech ha varato una nuova linea ‘professional’ in grado di fornire, alla FICr ed alle ASD Cronometristi, assistenza e manutenzione sul cronometro scrivente Master.

Inoltre, è stato concordato un tariffario dedicato alla FICr con condizioni vantaggiose per l’acquisto di pezzi di ricambio, e che indichi in maniera trasparente i costi di manodopera e assistenza.

Da giugno/luglio 2021 inizierà lo sviluppo del nuovo Master 3 che sarà più piccolo e leggero. La FICr metterà a disposizione della Digitech alcuni esperti cronometristi del settore Ricerca e Sviluppo per definire le caratteristiche del Master in base alle esigenze federali, con l’obiettivo di rendere disponibile sul mercato il cronometro nel 2022.

Digitech si è dichiarata disponibile, inoltre, a fornire la più ampia collaborazione alla FICr, non solo per progetti di sviluppo tecnologici ma anche per iniziative di sponsorship.