Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

1nome net ficr

 

 

Lunedì 31 maggio dalle ore 19:35 alle 20:35 andrà in onda sul canale WellTV, ‘Net FICr’ la prima trasmissione televisiva settimanale dedicata al mondo del cronometraggio, targata Federcronos.

 

In studio i conduttori Luciano Rocca, Lia Salvetti e Maurizio Poli che intervisteranno il Presidente Antonio Rondinone che illustrerà gli sport cronometrati dalla FICr, come si diventa cronos e la tecnologia che si cela dietro ogni sport.

 

La trasmissione è visibile in diretta sul canale 810 della piattaforma SkyTv e in diretta streaming al link https://www.welltv.eu/it/diretta-live. La trasmissione andrà in replica giovedì 3 giugno dalle ore 22.00 alle ore 23.00 mentre sul canale Facebook si potrà rivivere l’intera trasmissione al link: https://www.facebook.com/welltvchannel.

 

Appuntamento con le prossime puntate di ‘Net FICr’, per tutto il mese di giugno, ogni lunedì dalle ore 20.10 alle 20.30.