Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

1nome net ficr

 

Sarà il Presidente Antonio Rondinone a inaugurare stasera lunedì 31 maggio dalle ore 19:35 alle 20:35, ‘Net FICr’ la prima trasmissione televisiva settimanale dedicata al mondo del cronometraggio che andrà in onda sul canale WellTV.


Ospiti della serata il Direttore della Scuola Federale di Cronometraggio Francesco Contino, la Vice Direttrice della SFC e delegata ai rapporti con il Comitato Italiano Paralimpico Natascia Demurtas, il Vice Presidente Giorgio Chinellato e il Direttore Responsabile della rivista ‘Kronos’ Orazio Chiechi. 

 

La trasmissione è visibile in diretta sul canale 810 della piattaforma SkyTv e in diretta streaming al link https://www.welltv.eu/it/diretta-live. 

 


La trasmissione andrà in replica giovedì 3 giugno dalle ore 22.00 alle ore 23.00 mentre sul canale Facebook si potrà rivivere l’intera trasmissione al link: https://www.facebook.com/welltvchannel.