Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

5p

 

NET FICr, la prima rubrica dedicata al cronometraggio sportivo a marchio FICr, andata in onda LIVE lunedì 28 giugno ha chiuso il primo ciclo televisivo con una puntata speciale dedicata al cronometraggio degli sport motoristici con un focus particolare alla disciplina dell’Enduro.


Rivivi la diretta FACEBOOK - YOUTUBE

 

Roberto Antibelli, componente della Commissione Enduro e  responsabile del cronometraggio al Campionato KTM, è stato ospite in studio mentre sono intervenuti in collegamento Francesco Furnò, Vice Presidente Vicario e delegato ai rapporti con la Federazione Motociclistica Italiana che insieme a Franco Gualdi, Coordinatore Comitato Enduro della Federazione Motociclistica Italiana, ha spiegato perché la FMI ha scelto la FICr come partner per il cronometraggio.

 

Ha chiuso l’intervista Fabio Di Meo, componente della Commissione Enduro, responsabile del Cronometraggio del Campionato Italiano Enduro FMI e Presidente dell’ASD di Cronometraggio "Admeto Cianci" Chieti che ha raccontato il modello vincente del timing a marchio FICr nel Campionato Italiano Enduro.

 

Per rivivere le puntate precedenti, iscriviti al canale Youtube della Federcronos  o scegli i video pubblicati nell’account Facebook FICr.

 

Buona visione!