Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

IMG 20210701 WA0009

 

Weekend di viaggi e collaborazioni per i nostri Cronos potentini. Dopo un’inaspettata mail, il 26 ed il 27 giugno, presso l’ESA Life –Stadio del Nuoto di Chieti, si sono svolti i "Campionati Regionali Individuali Estivi B e II Manifestazione Regionale Estiva Esordienti A", "II Manifestazione Regionale Estiva in vasca lunga”. 

 

La Federazione Italiana Nuoto Delegazione Regionale del Molise ha chiesto la collaborazione dell’A.S.D. di Potenza per garantire lo svolgimento della manifestazione.

 

Un’equipe di 7 Cronos congiunta con l’A.S.D. Cronometristi “Giacomo Favia” - Bari, con il supporto dei colleghi di Isernia, ha assicurato il servizio di cronometraggio tramite la rilevazione automatica con piastre Swiss Timing, con doppia testata, per le otto corsie della piscina olimpionica esterna.

 

Ben 140 le batterie cronometrate, dai 50 agli 800 m senza dimenticare le emozionanti staffette 4x50 m. Giovanissimi ma agguerriti gli atleti, in rappresentanza di 5 associazioni: Emmedue SSD, H2O Sport CSD, Hidro Sport SSD ARL, Swim Academy SSD e Termoli Nuoto, provenienti da Abruzzo e Molise.

 

Un’esperienza sorprendente per i nostri cronometristi, che ancora una volta, hanno dimostrato grande professionalità elargendo le proprie competenze. Un evento a cui ci auguriamo di presenziare nuovamente grazie al connubio che si è subito instaurato; perché per la famiglia dei Cronos lucani ogni manifestazione è sinonimo di crescita tecnica ed umana.

 

Antonietta Falco (A.S.D. Crono Potenza)