Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

IMG 20210822 091314

 

Si è svolta sabato 21 e domenica 22 agosto a Tizzano Val Parma nella suggestiva pista Campo Scuola di Schia, la 4^ tappa del Talento Verde (Sci d'Erba).

 

Come anche per la seconda edizione, la Federazione Italiana Cronometristi è stata presente per la certificazione dei tempi di una brillante schiera di concorrenti a livello Nazionale ed Estera.

 

All'Associazione Cronometristi di Modena il privilegio di svolgere il Timing e l'elaborazione dati di una prestigiosa manifestazione dove ha visto la partecipazione di due rappresentative straniere, di cui 6 atleti della Repubblica Ceca e 22 atleti della rappresentativa Russa.

 

A dettar legge sul finale con sfida al centesimo, il gradino più alto del podio se lo è aggiudicato il concorrente della Repubblica Ceca, mantenendosi ai vertici della classica Europea della sua categoria, BLAHA DANIEL con un tempo sulle  due Manche di 38"85/100, tempo personale ancora imbattuto.

 

Elogi ed apprezzamenti da parte responsabile Nazionale del circuito sci d'erba e di un delegato della rappresentativa Russa, rivolti alla Federazione Italiana Cronometristi per la professionalità e la rapidità nello svolgere il Timing e la stesura delle classifiche.

 

Tutti i tempi e le classifiche sono pubblicate online al link http://sci.ficr.it/.

 

Ivano santi (ASD Cronomeristi Modena)