Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

moton

 

San Nazzaro in provincia di Piacenza sarà il teatro del ritorno della Formula 1 della motonautica in Italia.


Dal 10 al 12 settembre sul fiume Pò avrà luogo il Campionato mondiale Inshore  UIM - F1H2O 'Gran Prix d'Europa' oltre alle gare valide per il titolo Italiano della classe Formula Junior Elite.


L’impegno della Federazione Italiana Motonautica è stato premiato con l’assegnazione del Mondiale in Italia e a sua volta la FMI ha scelto la FICr come partner per il cronometraggio.


Il timing è stato affidato alla Federazione Italiana Cronometristi (Associazione di Reggio Emilia – DSC Luciano Arduini) che gestirà le sessioni di prove libere, le prove cronometrate di qualifica e la gara.

 

Gli equipaggi sulle imbarcazioni che sfrecceranno a oltre 200 km/h dovranno seguire il circuito secondo i passaggi obbligati e passare sotto i rilevamenti dei cronometristi che per l'occasione utilizzeranno il software di elaborazione dati federale.



Tutti i risultati e le classifiche saranno consultabili LIVE sul sito http://motonautica.ficr.it/.