Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

fih ficr

 

Il Presidente FICr Antonio Rondinone ha incontrato Sergio Mignardi, Presidente della Federazione Italiana Hockey per la stipula della convenzione tra i due organismi sportivi per la stagione 2021/2022.


La FICr sarà partner ufficiale per il cronometraggio dei campionati nazionali di Serie A1 maschile e femminile di hockey prato.


L’obiettivo, a cui si dà seguito con l’accordo, è quello condiviso di uniformare il servizio di cronometraggio con la novità di ammodernare gli impianti di gioco.

 

A margine dell’incontro, infatti, è stato stabilito che sarà ampliato il ruolo dei cronometristi e la FICr sarà presente sui campi di gara con display per la visualizzazione dei tempi.


Inoltre, la Federcronos farà il suo debutto in campo internazionale al prossimo torneo di Qualificazione Mondiale, organizzato dalla FIH, che si svolgerà a Pisa dal 21 al 24 ottobre 2021.