Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

locandina

 

Scade il 30 novembre 2021 il termine per partecipare al concorso organizzato dalla Federazione Italiana Cronometristi "E’ TEMPO DI VIDEO" per la realizzazione e la produzione di elaborati multimediali, video originali e spot.

 

Al partecipante vincitore assoluto del concorso sarà assegnata una targa della Federazione Italiana Cronometristi e all'Associazione di tesseramento di colei, o colui, che sarà dichiarato vincitore, sarà riconosciuto in premio un cronometro scrivente Microgate Rei Pro. 

 

Nell’anno del Centenario FICr, il Concorso si propone di documentare, valorizzare e promuovere la bellezza e l’importanza dello sport, attraverso immagini video riferite alle discipline sportive che vedono impegnati i cronometristi della FICr.

 

Il concorso è destinato a tutti i cronometristi tesserati alla FICr e la partecipazione è gratuita e per iscriversi è sufficiente registrarsi, scrivendo all’indirizzo di posta elettronica dedicato concorsovideo@ficr.it, entro il 30 novembre 2021.