Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Sabato 17 e domenica 18 Giugno 2017 la nostra associazione "ASD Crono Piacenza", in collaborazione con l'associazione cronometristi di Modena, ha prestato servizio di cronometraggio al 37° Trofeo “Vittorino da Feltre” organizzato dalla Società Canottieri “Vittorino da Feltre” con l’approvazione della F.I.N. L'evento era riservato alle categorie Esordienti B, Esordienti A, Ragazzi, Juniores, Cadetti e Seniores.

La manifestazione ha un'importanza internazionale e si è svolta presso la piscina scoperta della Società Canottieri “Vittorino da Feltre”. La piscina, costituita da 8 corsie di 50 m, dispone di blocchi di ultima generazione con “aletta” ed è stata ulteriormente ammordernata dalla prestenze delle piastre per il cronometraggio automatico. Il cronometraggio automatico è stato affiancato dalla presenza di un cronometrista per corsia che prendesse in manuale il passaggio degli atleti.

Gli atleti si sono affrontati, divisi a seconda delle varie categorie, nelle seguenti discipline: 50-100-200-400 Stile Libero, 50-100-200 Dorso, 50-100 Farfalla, 50-100 Rana, 50-100-200 Delfino, 200 Misti.

37 Vittorino