Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Diventare Cronometrista è un’avventura entusiasmante e ricca di sfide interessanti. Un ruolo al centro di oltre 30 discipline sportive, tra cui: rally, ciclismo, nuoto, atletica leggera, canoa, sci, motociclismo, pattinaggio, pugilato, ippica ecc.Per entrare nel mondo del cronometraggio è necessario iscriversi ai corsi ufficiali di Allievo Cronometrista organizzati dalla FICr presso le Associazioni affiliate distribuite su tutto il territorio nazionale.

Ai corsi di Allievo Cronometrista possono partecipare uomini e donne in età compresa tra 16 e 55 anni. Il corso è gratuito e si tiene presso l’A.S.D. CRONOMETRISTI PAVESI “FIORENZO CHIEPPI”.Superato il corso si diventa ALLIEVI CRONOMETRISTI e si riceve una tessera Federale che consente di essere designato ufficialmente, in affiancamento, per misurare il tempo nelle varie manifestazioni sportive. 

I corsi sono tenuti in orario serale (solitamente lunedì e giovedì dalle 21.00) presso la sede in Corso XXVII Marzo, 143 a Voghera  (PV). 

Per ogni altra informazione vi invitiamo a contattarci

Tel. 0383 212957 o e-mail crono.pavia@ficr.it