Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Assemblea 2014

              Ai sensi degli articoli 10 e 11 dello Statuto Associativo, l’Assemblea ordinaria dei Soci è convocata per il giorno 25 gennaio 2014 alle ore 15.00 e, qualora non si dovesse raggiungere il numero legale, alle ore 16.00 dello stesso giorno, con il seguente

ORDINE DEL GIORNO

1)      Nomina dell’Ufficio di Presidenza dell’Assemblea.
2)      Relazione e Rendiconto del Consiglio Direttivo sull’attività dell’anno 2013.
3)      Relazione del Revisore del Fondo Comune sul Rendiconto dell’Esercizio 2013.
4)      Approvazione della Relazione e del Rendiconto.
5)      Comunicazione del numero minimo di ore di servizio (quorum) da effettuare nell’anno 2014 dai Cronometristi Ufficiali dell’Associazione, fissato dal Consiglio Direttivo.
6)      Determinazione del numero minimo di ore di servizio (quorum) da effettuare nell’anno 2014 dagli Allievi della Associazione, da sottoporre al Consiglio Federale per l’approvazione.
7)      Varie ed eventuali.

I lavori si svolgeranno presso la sala riunioni della Delegazione Provinciale CONI di Lecce in via Vito Carluccio, 1/d.      

I Soci fuori quadro, pur potendo partecipare all’Assemblea, non avranno diritto a voto.

Nessun Socio potrà avere più di 1 (una) delega.


IL PRESIDENTE

Claudio  Barriera

CronoPizza - 1 Febbraio 2012

cronopizza

Il primo evento associativo dell'anno, fortemente voluto da molti degli associati, si è manifestato in una cena "lampo" organizzata in poco meno di una settimana ed ha registrato la presenza della quasi totalità degli associati. (leggi tutto)

 

 

 

 

 Pranzo Sociale 06/02/2011 

Finalmente, dopo qualche anno di assenza, la nostra Associazione si è riunita presso il Ristorante Don Carlo, a San Pietro in Lama (LE), per il pranzo sociale. Presenti per l'occasione quasi tutti i cronometristi con le rispettive famiglie.

Il pranzo si è aperto con i ringraziamenti del nostro Presidente, Ing. Claudio Barriera, a tutti i presenti e non, ed è stato animato dal karaoke e dalla simpatia dei nostri colleghi.

FOTO