Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Sabato 23 agosto sono state consegnate a tutti i membri della A.S.D.  Kronos  di Agrigento le "nuove" divise federali: polo a manica lunga, polo a manica corta, giubbino soft shell, cappellino con visiera estivo e berretto invernale, in linea con i modelli e i colori delle divise ufficiali.

I cronometristi agrigentini  dunque rinnovano il loro look! Ma ciò è stato possibile solo grazie al contributo di HDI Assicurazioni, gruppo assicurativo nato in Italia nel 2001 dalla fusione di BNC assicurazioni e Mannheimer AG (gruppo assicurativo tedesco) e che oggi si occupa del ramo vita, ramo auto, rami elementari, ramo cauzione e ramo trasporti.

Le divise sono state consegnate nell'ambito di un breve incontro tra HDI Assicurazioni e i Kronos di Agrigento, seguito da un momento di convivialità e condivisione, cui hanno partecipato anche coniugi, parenti ed amici degli associati.

Ospiti d'onore della serata per HDI Alessandro Fenech, Responsabile Commerciale Sicilia, Luigi Cacciatore e Mario Amato, agenti generali; per i cronometristi Gerlando Amato, direttore del Centro Studi FICr, e Pierluigi Giambra, pioniere del cronometraggio ad Agrigento, oggi trapiantato a Varese.

Il Presidente della A.S.D. Kronos Agrigento  Giovanni Calabrese si dice soddisfatto per gli ottimi frutti di questa collaborazione e grato al gruppo HDI per aver saputo riconoscere ed apprezzare il lavoro dei Kronos, svolto da sempre con passione, serietà e impegno.

Alice Natalello (ASD Kronos Agrigento)